Lavora con noi
Pharmalya, start-up italiana di calze elastiche, ricerca informatori scientifici da inserire nella propria rete di informazione medica. Sono previsti un appropriato corso di formazione e séguito sul campo.
Si offre:
Inquadramento contratto provvigionale in plurimandato (dettagli in sede di colloquio)
Supporto marketing e materiale di promozione
Formazione scientifica e commerciale continua e costanti affiancamenti sul territorio
Riunioni di area
Riunioni nazionali
L'informatore avrà come target medico: medici di medicina generale, angiologi, flebologi, chirurghi vascolari, ortopedici, fisiatri, su un'area a lui assegnata in esclusiva. Inoltre, avrà la competenza sulle farmacie, parafarmacie, sanitarie, della propria zona.
Si ricercano persone con P.Iva, patentate e automunite con: forte entusiasmo, motivazione, attitudine commerciale, buona preparazione e voglia di mettersi in gioco.
La fase storica dell'azienda, la natura dei dispositivi medici del listino, le reali prospettive di crescita professionale, rendono Pharmalya un'azienda adatta sia a giovani che vogliono intraprendere la professione di informatore medico-scientifico, sia a professionisti con esperienza che avranno reali possibilità di crescita professionale.
Gli interessati possono: inviare il proprio Curriculum a selezione@pharmalya.it indicando nell'oggetto l'area di interesse; compilare il form riportato in questa sezione.
Pharmalya è comunque aperta a ricevere nuovi spunti di crescita, pertanto siamo disponibili a valutare altre forme di collaborazione.